Sbiancamento denti roma

I due tipi di interventi: chimici e meccanici.
Quelli chimici, generalmente proposti negli studi odontoiatrici, si basano sull’azione di prodotti in grado di agire chimicamente sulle molecole responsabili del colore scuro.
Quelli meccanici prevedono l’utilizzo di paste abrasive che abradono la superficie dentale. e devono essere usati dal dentista in maniera controllata per rimuovere le macchie da cibi.
Motivo per cui alcuni dentifrici che utilizzano lo stesso principio non devono essere usati a lungo, perché rischiano di provocare danni irreversibili ai denti: fino a farli diventare ipersensibili.

Costo sbiancamento denti roma
Per sfoggiare uno smagliante sorriso bianco, sempre che non ci venga smorzato quando penseremo che il portafoglio è alleggerito di una cifra variabile da 350 a 500 Euro, secondo il lavoro che il dentista ha dovuto affrontare.
Se proprio non si ha il denaro necessario, la soluzione migliore rimane quella di provare uno sbiancamento denti più economico, come le strisce sbiancanti.
E’ consigliabile farsi fare più di un preventivo prima di decidere a chi rivolgerci, anche per non rischiare di trovarci, poi, con sgradevoli sorprese al momento di pagare la prestazione.

Come funziona lo sbiancamento denti
Lo sbiancamento dei denti è il processo chimico attraverso il quale il colore viene rimosso con l’ossidazione delle molecole della macchia.
Il prodotto sbiancante agisce sullo strato esterno del dente esercitando un’azione chimica e fisica, come l’abrasione e la disgregazione della macchia.
La concentrazione di perossido di idrogeno, un agente sbiancante, permette di regolare la tonalità di bianco del vostro sorriso.
Queste diverse azioni distruggono o disgregano la macchia che si trova sullo strato esterno dello smalto, rivelando denti più bianchi e luminosi.

dentista roma

c’è un altro articolo sullo sbiancamento denti roma che vi consiglio di leggere vivamente che torverete nella pagina seguendo il collegamento in blue

 

Un pensiero riguardo “Sbiancamento denti roma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...