Pulizia dei denti o ablazione del tartaro

Stai cercando pulizia dei denti Roma o ablazione del tartaro Roma?

Presso lo studio odontoiatrico roma della dottoressa deborah nicosia sono disponibili numerose offerte per effettuare la pulizia dei denti, l’ablazione del tartaro professionale (la cosidetta igiene orale) ad un prezzo eccezionale di 50 Euro, ottenendo così uno sconto rispetto al prezzo di listino di ben 30 Euro.

Lo studio è situato a Roma su via casilina all’altezza del civico 1674, presso il Poliambulatorio Leonardo ed è dotato di ampio parcheggio gratuito e parcheggi con striscia gialla riservati alle persone portatrici di handicap.

E’ presente inoltre un bagno con tutti i dispositivi necessari ed un rampa per l’accesso alle persone con problemi motori.

Lo studio è aperto dal Lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 19:30 e prenotando in anticipo è possibile annullare i tempi di attesa.

Per i clienti è comunque disponibile una comodissima sala di attesa con tutti i comfrot: macchinetta del caffè, delle bevande e fornita di snack, sedia a rotelle per il trasporto degli handicappati, aria condizionata, televisione ed un tavolo per bambini per disegnare, giocare o fare i compiti durante l’eventuale attesa.

Lo staff è composto di odontoiatri con esperienza pluridecennale il cui obbiettivo è trasferire al cliente il massimo valore aggiunto in termini di servizi e prodotti al costo più basso possibile.

Sul sito overblog è stata trovata un altra pagina con contenuti simili in cui si parla di sbiancamento denti roma, igiene orale e pulizia dei denti

 

Un pensiero riguardo “Pulizia dei denti o ablazione del tartaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...