la carie dentale

della cura della carie dentale si occupa l’odontoiatria restaurativa e normalmente si procede con l’obbiettivo di conservare il dente colpito dalla carie.
La carie nei bambini ha un impatto diverso da quello che normalmente ha negli adulti in quanto più insofferenti e facilmente portati al pianto sopratutto se più piccolini. E’ pertanto importante intervenire con urgenza e rivolgersi ad uno studio odontoiatrico a roma chiedendo la visita d’urgenza.
La carie ai denti non affligge mai lingua, gengive, palato e gola ed i rigonfiamenti e le infiammazioni in quelle zone sono dovute all’apparato immunitario che sta intervenendo per cercare di sanare la situazione. La carie ai denti è douta a diversi fattori primo tra i quali una trascurata igiene orale. Un uso frequente e costante dello spazzolino da denti ed un buon dentificio aiuta notevolmente a prevenire l’insorgenza delle carie. Presso il nostro studio dentistico a roma pubblicizziamo l’uso dello spazzolino elettrico in quanto molto più efficae
  • Mal di denti
  • Dolore
  • Rigonfiamento
  • Gengive arrossate e infiammate
Terapia:
L’uso di antibiotici ed antidolorifici è di largo uso comune per attenuare l’infiammazione ed impedire che il dolore renda la vita un inferno.
E’ necessario recarsi al più presto dal dentista richiedendo una visita urgente per evitare un sicuro peggioramento della situazione che potrebbe portare a parodontite, ascessi ed altri tipi di problemi anche più gravi come la perdita di uno o più denti facendo così lievitare il costo dell’intervento dell’odontoiatra

Per approfondimenti su questo argomento potete leggere anche le seguenti pagine su internet:

  1. La carie dentale
  2. Carie dentale
  3. carie
  4. carie dentale

Vi auguro una buona lettura!

2 pensieri riguardo “la carie dentale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...